sabato 4 gennaio 2014

Recensione Hard disk da 1TB 2.5" e USB 3.0

Perchè possedere un Hard Disk esterno

 hard disk 1TB toshiba2.5" Tutti noi oggi abbiamo centinaia se non migliaia di file sparsi tra diversi PC, Cellulari e Tablet. Questi file con la crescita della qualità come le foto, incominciano a "stare stretti" sul nostro PC, ecco che ci occorre immagazzinare i nostri file più importanti e sensibili da qualche parte ed è qui che vengono in nostro aiuto gli Hard Disk esterni. Se hai deciso di acquistarlo, ti consiglio questo:


Oggi voglio parlarti di questo Hard Disk dalle piccole dimensioni e dalla capacità di 1 TB nel quale potrai salvare tutti quei file che appesantiscono inutilmente il tuo PC rendendolo lento e noioso. Toshiba è una delle migliori marche produttrici di dispositivi elettronici e i suoi lavori lasciano i propri clienti soddisfatti da anni.

Descrizione Hard Disk Toshiba 1TB

Questo Hard Disk dalle piccole dimensioni, entra facilmente in una piccola borsa o borsello, è dotato di interfaccia USB 3.0 che migliora notevolmente la velocità di trasferimento dei dati tra due dispositivi.
Esso è compatibile con tutti i dispositivi che abbiano una porta USB, ed in attività è silenziosissimo.
Il prezzo è sicuramente tra i più bassi, presenti sul web se paragonato in termini di prestazioni svolte. Esso è presente su Amazon ed acquistabile al seguente link:   


Pareri degli Utenti

E' disponibile in colore nero opaco, con più di 1200 recensioni positive su Amazon è uno tra gli accessori elettronici più usati e da possedere sicuramente. Io l'ho acquistato e mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, l'unica pecca è il cavetto USB in dotazione che è un po corto ( 30cm ), ma non è un problema.
Insieme ad altre centinaia di utenti mi ritengo soddisfatto del mio acquisto, sono stati soldi ben spesi.

Se pensi anche tu che sia arrivata ora di acquistare un Hard Disk dalle ottime prestazioni/prezzo ti rimando al link in alto evidenziato in giallo che ti porterà su Amazon, lo stesso sito dove l'ho acquistato anch'io, ricordandoti che acquistare online è sempre più conveniente.



Nessun commento:

Posta un commento